|
Gruppo alcolisti anonimi di Bagnoli
Molto spesso capita che le attività utili ed importanti, che vengono svolte sul territorio e che sono facilmente alla portata degli utenti, siano del tutto ignorate o sconosciute in quanto non adeguatamente pubblicizzate.
A tal proposito qualche giorno fa il Comitato "Bagnoli: punto e a capo" ha scoperto una bella iniziativa che riteniamo utile diffondere, in virtù anche della esplicita richiesta esposta dai referenti, ovvero “Il Gruppo di alcolisti anonimi di Bagnoli”.
Il Gruppo di alcolisti anonimi di Bagnoli, in linea con l'esperienza dell'Associazione Mondiale degli Alcolisti Anonimi, opera, da oltre tre anni, un'azione di auto mutuo aiuto finalizzato al recupero di coloro che hanno problemi di dipendenza da alcool.
Precisamente si tratta di un gruppo aperto a tutti ovvero a coloro che credono di avere o che hanno un qualsiasi problema di dipendenza, in particolare con l'alcool.
Dove e quando si svolgono gli incontri
L'attività si svolge presso i locali della Chiesa di S. Pasquale Baylon, in via di Pozzuoli n. 60, con due riunioni settimanali, rispettivamente nei giorni di martedì e giovedì alle ore 18.00.
Quanto costa
Il gruppo giova della collaborazione di altre strutture regionali e nazionali, ed offre il suo appoggio agli utenti interessati del tutto gratuitamente.
Come contattarci
Per informazioni Edo Tel. 334 3956355.Lo stesso referente di questa azione che auspica una maggior diffusione.
Articoli recenti
10/10/2010, Fonte “Gruppo alcolisti anonimi di Bagnoli”, Titolo: 30° anno del gruppo
Si comunica che nell'anno 2010 ricorre un'importante ricorrenza ovvero il 30° anno di presenza sul territorio campano di questa attività. Per l'occasione è stata organizzata un incontro-riunione, al quale sono invitati tutti i concittadini, specialmente coloro che desiderano ricevere maggiori informazioni, che si terrà il
giorno 24 ottobre 2010 presso l'Auditorium Diocesano in Largo Donnaregina n. 22 alle ore 9.30.
Indice
|