De Magistris omaggia l'elettorato di Antonio Di Dio: “Del Giudice sarà riconfermato vicesindaco”
Incontro realizzato da Vittorio Monticelli nel feudo di Fuorigrotta. Scende in campo Luigi De Magistris per Antonio Di Dio.
02/06/2016 Fuorigrotta (Napoli) - Il sindaco Luigi De Magistris e il vicesindaco Raffaele Del Giudice presiedono ad un incontro organizzato dal dott. Vittorio Monticelli, persona vicina ad Antonio Di Dio (candidato consigliere alla X Municipalità di Napoli nella lista civica “Solo Napoli” di Raffaele Del Giudice).
Dopo le richieste più volte avanzate nei recenti incontri dall'elettorato di Antonio Di Dio finalmente il sindaco si espone: al minuto 19:40 del video il sindaco Luigi De Magistris annuncia pubblicamente per la prima volta che “Raffaele Del Giudice sarà riconfermato vicesindaco di Napoli”.
Così Antonio Di Dio: “Questa bellissima notizia ci rassenera e ci dà ulteriore forza per andare avanti fino alle elezioni. Questa notizia la dedico a chi della nostra lista Comunale è stato escluso: è una piccola rivincita ad una grande ingiustizia. Ora sono stati sciolti tutti i dubbi per gli indecisi e gli scettici: il futuro è chiaro, Raffaele Del Giudice sarà riconfermato vicesindaco”.
Video
Foto
02/06/2016 - Luigi De Magistris, Antonio Di Dio e Raffaele Del Giudice
02/06/2016 - Vittorio Monticelli, Raffaele Del Giudice, Luigi De Magistris e Antonio Di Dio
02/06/2016 - Rosa Capuozzo (sindaco di Quarto), Luigi De Magistris e Mauro Scarpitti (Assessore Comune di Quarto)
02/06/2016 - Giovanni Di Dio e Luigi De Magistris
Antonio Di Dio Presidente del comitato civico "Bagnoli: punto e a capo"