|
“..provate pure a credervi assolti
siete lo stesso coinvolti..”
(Francesco De Andrè)
Venerdì 15 Giugno ore 18.00 in Viale Campi Flegrei a Bagnoli (altezza bar "San Domingo")
Assemblea con la Cittadinanza di Bagnoli, Cavalleggeri e Fuorigrotta per discutere insieme la proposta di insediare a Bagnoli un "digestore anaerobico", impianto industriale di compostaggio per il trattamento della spazzatura umida.
NO!
A impianti di compostaggio che dovrebbero essere realizzati e potenziati in aree della città a destinazione industriale e servite da reti stradali adeguate a veicolare le centinaia di autotreni impegnati per alimentarli. Bagnoli, da area destinata al verde, al tempo libero e al mare non può sottostare ad un progetto già deciso e pianificato.
SI!
Alla ripresa dei lavori ultimativi di bonifica delle spiagge, di realizzazione del porto Turistico e degli Alberghi, per dare inizio a un sistema turistico integrato che farebbe risorgere non solo Bagnoli, ma l'intera economia ed occupazione per la nostra città.
Su questo argomento, invitiamo la cittadinanza ad essere attiva e partecipe, per impedire insieme scelte che possono compromettere il futuro del nostro territorio.
COMITATO BAGNOLI PUNTO E A CAPO
Il Presidente
Antonio Di Dio
Indice
|